15 ottobre 2009

Verbale del 15 ottobre 2009


Presenti: il Presidente Emanuela Russo, il Segretario Antonietta Gattuso , il tesoriere Vincenzo Piazza e 15 genitori.
La riunione inzia alle 21:00 circa.
In sintesi questi gli argomenti trattati:

COMMISSIONE INFORMATICA: Il Comitato Genitori Cassinis propone l’istituzione della Commissione Informatica, dietro anche suggerimento di alcuni docenti interessati,  per rimettere in piedi l’aula di informatica della Scuola.  A tal proposito, si sta cercando di individuare Genitori che possano essere di supporto per il progetto, che includerà diverse discipline didattiche utili agli studenti.
Attualmente ne fanno parte i seguenti genitori :
Giuseppe Botrugno, Fabrizio Smedile ed Ermanno Pulici.

ORGANIZZAZIONE ADESIONI FOTOGRAFICHE: Purtroppo non si ha ancora il quadro completo delle adesioni alle foto di classe, per i vari ritardi di alcuni alunni. Si decide di prorogare ancora di una settimana prima di inoltrare il tutto al fotografo Roberto Ghislandi, per dare la possibilità ancora a chi manca di partecipare all’iniziativa. 

AGGIORNAMENTO ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO: Il 15 e il 16 novembre ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto. Noi Genitori saremo chiamati ad eleggere i nostri rappresentanti. Molto presto sarà distribuito a tutte le famiglie il programma elettorale e la lista dei candidati, con le modalità per la votazione. A tal proposito raccomandiamo a tutti i Genitori di votare perchè è molto importante che anche quest’anno siano eletti i rappresentanti per la Scuola Media Cassinis. Chiunque volesse candidarsi può comunicarcelo via mail ai seguenti indirizzi: erusso@asl.milano.it oppure antonietta.gattuso@telecomitalia.it .

ORGANIZZAZIONE GIORNATE DELLA BELLEZZA:Il punto viene rimandato al prossimo incontro.

SACCHI PER LE PORTE DEL CAMPO DA CALCIO: viene approvato all’unanimità la fornitura di sacchi che serviranno come peso per bloccare le porte del campo da calcio.
Si chiede la disponibilità gratuita della fornitura al genitore Sig. Attilio, nel qual caso si acquisteranno.
La riunione si conclude alle ore 24:00 circa. Il prossimo incontro sarà lunedì 26 ottobre alle ore 21:00.
                                                             Cordiali saluti
                                                       Il Presidente Russo Emanuela
                                                       Il Segretario Gattuso Antonietta


Nessun commento:

Posta un commento