25 maggio 2012

Verbale del 23 maggio 2012


Presenti i genitori membri del Direttivo: Emanuela Russo (presidente), Rossella Mella (Vicepresidente), Antonietta Gattuso (segretario), Rosanna Napolano (tesoriere), Brignoli, Comprensore, Poggi; i genitori Baroni e Perego (revisori dei conti); il prof. Aquilino; i genitori Baldini, Bianchi, Di Pierro, Magliocco, Marinelli.

ORGANIZZAIONE FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO: Vengono definite le varie attività della festa e i banchetti che saranno allestiti per il buon svolgimento della giornata. Vengono divisi i compiti tra i genitori che saranno i referenti dei vari banchetti o della cucina. Nei prossimi giorni verranno distribuiti ad ogni famiglia i volantini con gli  appuntamenti da rispettare durante la giornata della festa, quelli con le richieste per contribuire al ristoro e gli inviti alla partecipazione della gara delle torte. Sono stati già distribuiti i blocchetti con i biglietti dell'estrazione a premi. Ricordiamo a tal proposito di fare avere al più presto alle proprie rappresentanti di classe, la matrice dei biglietti venduti, ma anche di quelli non venduti.  

CORSI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2012/2013: L'Associazione Genitori Gino Cassinis sta contattando varie società artistico - sportive per proporre ai ragazzi e ai loro genitori, la possibilità di partecipare a corsi sportivi durante i mesi dell'Anno Scolastico, direttamente a scuola. Verranno pubblicizzate tempestivamente le varie iniziative sportive o artistiche, che inizieranno eventualmente a ottobre prossimo. La possibilità di partecipare sarà allargata anche al quartiere e alle altre scuole dell'Istituto Comprensivo Vittorio Locchi.

Il prossimo incontro dell'Associazione è fissato per il 5 giugno alle ore 21:00. Vi aspettiamo numerosi.
La scuola rimarrà aperta venerdì 8 giugno dalle 17:30 alle 22:30 per la sistemazione dei banchetti per la festa e della spesa che verrà effettuata quel pomeriggio stesso. A tutti coloro che potranno essere presenti quel pomeriggio, chiediamo cortesemente una mano d'aiuto. Restiamo a disposizione per eventuali comunicazioni o informazioni.

Distinti Saluti
Il Presidente Emanuela Russo 
Il segretario, Antonietta Gattuso






Nessun commento:

Posta un commento