9 dicembre 2009

Verbale del 9 dicembre 2009

Presenti: il Presidente Emanuela Russo, il Segretario Antonietta Gattuso , i Tesorieri Vincenzo Piazza e Monica Ferrarini e 12 Genitori .

La riunione inzia alle 21.00.
FESTA DI NATALE: Vengono definiti gli ultimi dettagli per l’acquisto di cibo e bevande, per i prezzi del menù e per i referenti dei banchetti.

Si nomina Serena referente del banchetto torte,insieme a Tiziana.
Marco ed Emanuela si occuperanno dei rifornimenti dei viveri,Sonia della grafica dei volantini ed Emanuela delle fotocopie.Stefano,Marco,Bruno , Roberto ed Emanuela recupereranno c/o il plesso Duca degli Abruzzi la friggitrice, il congelatore e la macchina da caffè.
Marco e il Prof.Aquilino definiranno le ultime modifiche per i volantini sulle giornate della montagna.Emanuela provvederà a fornire il timbro per le tessere.
Errata corrige sul verbale precedente: non verrà allestito alcun banchetto vintage, ma un banchetto delle curiosità referente Mariella.

VARIE ED EVENTUALI: FOTOGRAFIE E FOTO-CALENDARI:Verrà distribuita comunicazione ai genitori, con l’avviso che  riceveranno i foto-calendari e le fotografie di classe dopo le festività natalizie.

DOTE CLASSE:il Comitato prevede di fornire ad ogni classe, un kit di materiale di facile consumo e di suggerire ai rappresentanti  la costituzione di un fondo classe utile per le emergenze.
Riguardo il budget da stanziare per i progetti si rinvia il punto alla prossima riunione sulla base del bilancio aggiornato dopo la festa di Natale.

RESOCONTO: il Comitato Genitori Cassinis ,considerato che l’acquisto della lampada del video-proiettore ( in disuso per questo motivo) risulta essere  superiore al costo dello stesso, ritiene di acquistarne uno nuovo.Approvato all’unanimità.
Si approvano , anche,gli acquisti di due computer usati, che andranno a rifornire il laboratorio d’informatica.

La riunione termina alle ore 24.
Il prossimo incontro sarà previsto per il 17 dicembre alle ore 21.

                                                                  Cordiali saluti

                                                      Il Presidente Russo Emanuela
                                                     Il Segretario Gattuso Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento