14 gennaio 2012

Verbale del 12 gennaio 2012

Presenti: Il presidente Emanuela Russo, il segretario Antonietta Gattuso, il prof. Aquilino, i genitori Comprensore, Di Pierro, Perego.

OPEN DAY: Sabato 14 gennaio la Cassinis è rimasta aperta dalle 8:30 alle 12:30 per permettere alle famiglie che dovranno iscrivere i propri figli in prima media per il prossimo Anno Scolastico, di visitare la scuola. Le famiglie sono state accolte e guidate alla visita, dai professori Bevilacqua, Lenzi, Oggioni e Sacco. Alcuni genitori del Comitato Genitori sono stati presenti per l’aiuto all’accoglienza. I ragazzi giunti in visita con i loro genitori, sono stati accompagnati per i  locali della scuola e all’esposizione dei laboratori, da alcune alunne di terza media.

GIORNATE DELLA MONTAGNA: Ricordiamo che i sabati dedicati alle gite sulla neve a Spiazzi di Gromo, quest’anno saranno il 4 febbraio e il 3 marzo. Invitiamo coloro i quali non l’avessero già fatto, ad affrettarsi per le prenotazioni rivolgendosi ai referenti, genitori Brignoli (paolo.brignoli@tiscali.it)  e Gattuso (antonietta.gattuso@alice.it).

RICAVATO BANCHETTO MULTIETNICO: Durante la Festa di Natale del 17 dicembre, come anche lo scorso anno, è stato allestito un banchetto multietnico, dove è stato possibile degustare, con un minimo contributo, pietanze preparate da mamme che arrivano da altri paesi. Nel ringraziare ancora una volta chi si è prodigato a fare assaggiare tante prelibatezze, comunichiamo che il Comitato ha deciso di utilizzare il ricavato di tale banchetto, per l’acquisto di libri che hanno anche la traduzione in lingua straniera: inglese, francese, sudamericano, russo, cinese. Sarà comunicato dopo l’acquisto, l’importo versato per questa iniziativa.

La riunione si conclude alle ore 23:30. Il prossimo incontro sarà martedì 31 gennaio alle ore 21:00. Restiamo a disposizione per eventuali comunicazioni o informazioni e porgiamo

                                                                                                                                                                                                                                                                                Distinti Saluti

                                                               Il presidente Emanuela Russo
                                          I segretari Antonietta Gattuso e Rossella Mella








Nessun commento:

Posta un commento