19 maggio 2011

Verbale del 19 maggio 2011

Presenti il presidente Emanuela Russo, il segretario Antonietta Gattuso, il tesoriere Rosanna Franzoni; i proff. Giovanna Calegari e Mario Aquilino; i genitori Bruno Alampi, Caterina Bianchi, Sabrina Bonelli, Marco Domaneschi, Francesca Minissale, Monica Ferrarini, Sonia Tronconi.

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO: Ricordiamo che la festa si svolgerà il 4 giugno e che sarà uno dei sabati di frequenza obbligatoria. La mattina, fino alle 12:30 è considerata attività scolastica. A mezzogiorno circa saremo tutti invitati ad assistere alla cerimonia di una doppia premiazione in palestrina.

Saranno premiati i ragazzi delle seconde che hanno vinto il Concorso riguardo la realizzazione del logo dell’Istituto Comprensivo Vittorio Locchi e i ragazzi delle prime che hanno vinto il Concorso “Il mondo dove vorrei vivere”. Ricordiamo che il Concorso per la realizzazione del logo dell’Istituto è stato indetto dalla Commissione Pof (Piano dell’Offerta Formativa). La responsabile di questa Commissione, l’insegnante di Passerini Stefania Bussini, è stata presente alla riunione per esporre le dinamiche del Concorso. Sono stati coinvolti tutti i ragazzi di seconda media della Scuola Cassinis, che hanno partecipato a gruppetti di due o tre. Il giorno della festa quindi verranno premiati i ragazzi facenti parte del gruppetto vincitore.
Per quanto riguarda invece il Concorso “Il mondo dove vorrei vivere”, organizzato dall’Associazione Red Daila, verranno premiati tre ragazzi di prima media, che hanno realizzato il disegno migliore ispirato al tema.
Dopo le premiazioni seguirà il pranzo con la grigliata e nel primo pomeriggio, il torneo di tchoukball. Seguirà poi l’estrazione a premi. Ricordiamo di restituire entro il 25 maggio, tramite i propri rappresentanti di classe, le matrici dei biglietti venduti ed eventualmente di restituire comunque anche i biglietti non venduti.
I genitori referenti per le varie attività della giornata della festa sono:
Bruno Alampi, Sabrina Bonelli e Marco Schiavoni per la cucina;
Mina Marinelli e Coco’ Costarella per l’estrazione a premi;
Tiziana Baldini e Francesca Minissale per il banchetto delle torte;
Sonia Tronconi ed Ermanno Pulici per il banchetto degli aperitivi;
Marco Domaneschi e il prof. Aquilino per il torneo di tchoukball;
Monica Ferrarini e Mariella Marelli per il banchetto delle magliette-ricordo;
Rosanna Franzoni e Rosanna Napolano per la cassa;
la Prof.Gabriella De Mango per il banchetto multietnico;
Elena Favaretto per il banchetto della bigiotteria artigianale.
Per eventuali informazioni o per comunicare la vostra disponibilità a dare una mano durante la festa, potete contattare Emanuela Russo (tel.349.7260103) oppure Antonietta Gattuso (tel. 331.6012465).
VARIE ED EVENTUALI: Il Comitato Genitori approva l’acquisto di un mixer e di microfoni da utilizzare per le attività di educazione musicale, per una spesa di 100 EURO.  

La riunione si conclude alle ore 23:00. Il prossimo incontro è fissato per giovedì 26 maggio alle ore 21.
                                                                                        Cordiali Saluti 
Il Presidente Emanuela Russo
Il Segretario Antonietta Gattuso

Nessun commento:

Posta un commento