12 maggio 2010

Verbale del 12 maggio 2010

Presenti: il Presidente Emanuela Russo, il Segretario Antonietta Gattuso, il Tesoriere Vincenzo Piazza e 14 Genitori.
ORGANIZZAZIONE  FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO DEL 29 MAGGIO:alle ore 12.30 viene organizzato il pranzo dal Comitato Genitori Cassinis così definito:
menù vegetariano (pasta fredda , scamorza , pomodori, acqua, pane e frutta)
menù grigliata (1 hamburger, 1 salamella, patatine,acqua,pane e frutta)
saranno disponibili anche  panini con salame e formaggio,polenta e zola,patatine fritte,aperitivi ,torte e caffè.Vengono nominati i referenti.

Per l’acquisto dell’occorrente per gli aperitivi, referente Sonia Tronconi.
Per l’acquisto di pasta,pomodori e polenta , referenti Coco Costarella e Sabrina Bonelli.
Per l’acquisto di pomodori , basilico,frutta e caffè in capsule,referente Vincenzo Piazza.
Per l’acquisto di zola, scamorza e provoletta,referente Sonia Bosi.
Per l’acquisto di hamburger e salamelle, referente Marco Schiavoni.
Per l’acquisto del pane, referente Antonietta Gattuso.
Per l’acquisto di altro materiale e vivande, referenti Emanuela Russo e Marco Schiavoni.
Il pomeriggio prosegue come definito sul precedente verbale.
Confermato il banchetto ASVI.
CANOTTE E BERRETTI DI FINE ANNO  SCOLASTICO: viene raccolta la documentazione prenotata.A breve verranno distribuite le canotte e i berretti.
VARIE ED EVENTUALI:
EDILIZIA SCOLASTICA:  Hanno partecipato all’incontro avvenuto in data 10 maggio l’Assessore Simini e il suo staff,il Presidente del Consiglio di zona 9, Il Presidente della Commissione all’Educazione,diversi Consiglieri Comunali e Dirigenti Scolastici, Presidenti del Consiglio d’Istituto,rappresentanti di “una crepa in comune”.Per il nostro plesso hanno presenziato la Dirigente Scolastica Prof.Consoli,il Presidente del Comitato Genitori Cassinis Russo,il Presidente  del Comitato Genitori Passerini Gattuso e un genitore. 
L’Assessore ha convocato la riunione con l’intento di confrontarsi e collaborare con i Dirigenti Scolastici per interventi di manutenzione ordinaria che potrebbero partire anche a giugno.Anticipa che lo stanziamento ammonta a 30 milioni di euro già approvati nel 2008 da ripartire tra le scuole che manifestano criticità strutturali pericolose.Riferisce che l’elenco delle scuole considerate e i vari interventi verranno comunicati ufficialmente a giugno.
POLIZZA ASSICURATIVA:viene approvata all’unanimità il rinnovo della polizza assicurativa.
OCCORRENTE  PER  ATTIVITA’ DEDICATO AGLI ALUNNI DI 5° ELEMENTARE:come di consueto, ogni anno vengono invitati gli alunni di 5°elementare dei plessi “Duca degli Abruzzi “e “Vittorio Locchi”. L’accoglienza dei bambini delle quinte avverrà dalle 10:00 alle 11:30 e prevederà, oltre alla visita del Plesso, la visione del sistema solare costruito dai ragazzi di terza media e dalla Prof.ssa Sculco e attività di laboratori per cui si approva all’unanimità l’acquisto dell’occorrente richiesto.   
La riunione termina alle ore 23:45.
Il prossimo incontro viene fissato per mercoledì 26  maggio alle ore 21:00.                                                                                                                    
                                                                                     
                                                            Cordiali Saluti
                                                     Il Presidente Russo Emanuela
                                                     Il Segretario Gattuso Antonietta 



Nessun commento:

Posta un commento